CONCERTO EPIFANIA di Villa Santina

L'Associazione Musicale Culturale "Villa Chorus" di Villa Santina, organizza, come ogni anno,  un concerto per la sera del 5 gennaio nella Chiesa di Villa Santina. Ospita altri due cori,  ed il ricavato della serata viene destinato  ad una associazione di volontariato che opera sul territorio.
Quest'anno l'associazione  scelta è stata l'ANDOS.
Siete tutte e tutti invitati
PRIMAVERA DI VITA 2016
brochure primavera di vita 16.pdf
Documento Adobe Acrobat 132.3 KB
12 marzo 2016 ANDOS.ppt.pps
Presentazione Microsoft Power Point 50.2 MB

CAMMINANDOS 21 MAGGIO 2016

 

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Ravascletto, è stata promossa dai Donatori di Sangue di Ravascletto, che quest’anno celebrano il cinquantenario del sodalizio, coinvolgendo il nostro Comitato (come molti ricorderanno già partecipe all'edizione del 2012) ed il Club Alcolisti in Trattamento di Villa Santina e Lauco.

Camminandos” sarà una piacevole passeggiata, nella bella cornice paesaggistica di Ravascletto, intervallata da alcune soste con momenti di informazione e promozione di corretti stili di vita.

 

Con lo slogan “insieme per la salute”, le tre associazioni hanno voluto mettere in risalto il valore salutistico dell’attività fisica e trasmettere ognuna un messaggio che la rappresenta, nell'impegno a promuovere abitudini di vita sane.

 

Con questo spirito è un nostro intento cercare di coinvolgere i partecipanti a riflettere:

  • sull'opportunità di una sana alimentazione che contempli l'abolizione di un uso smodato di bevande alcoliche;

  • sull’importanza della prevenzione per la salute del seno;

  • sull'alto valore solidaristico del dono del sangue sia come atto generoso verso l'Altro che come impegno responsabile verso la propria salute.

 

In particolare, il Comitato A.N.D.O.S. ha commissionato lo sketch cabarettistico

in programma, con l'intento di trasmettere in maniera semplice, veritiera ed efficace l'importanza della prevenzione nella lotta al tumore al seno.

 

 

Con tutte queste premesse, gli organizzatori auspicano di accompagnare lungo le strade di Ravascletto, una numerosa e allegra compagnia di partecipanti.

 Le vostre bellissime

 BORSE

grazie grazie grazie

Volete vederle?

cliccate su 

Progetti 

Perché rondine?

DONA IL TUO

5 X 1000 

A.N.D.O.S. onlus  di

TOLMEZZO

GRAZIE 

93003640302

A.N.D.O.S.

cambia indirizzo

di

posta  elettronica