2020

Ringraziamento Oncologia Tolmezzo

Cerimonia donazione dispositivo: "Elettrocardiogramma endocavitario "al reparto di Oncologia dell'Ospedale di Tolmezzo

Tanta solidarietà in Carnia, la raccolta fondi per l’Oncologia di Tolmezzo

13 AGOSTO 2020

La raccolta fondi per l’ospedale di Tolmezzo.

Fermiamo il coronavirus”: questo lo slogan con cui ANDOS Alto Friuli ha lanciato la raccolta fondi, dal 23 al 31 marzo scorso. Obiettivo dell’iniziativa era quello di offrire un aiuto concreto rispetto ai bisogni che, con l’emergenza pandemia, stavano prepotentemente evidenziandosi, in particolare dispositivi di protezione atti a ridurre il rischio contagio.

Nello specifico, l’attenzione era rivolta alle persone in trattamento chemioterapico presso l’Oncologia dell’ospedale di Tolmezzo ed ai sanitari che le assistono e curano. L’azione solidale ha fruttato ben 6.050 euro, segno tangibile della sensibilità di tante persone. Davvero la generosità carnica ha superato ogni aspettativa e, come sicuramente noto, in quel periodo all’ospedale tolmezzino sono pervenute numerose e consistenti donazioni da altre associazioni del territorio, dal mondo sportivo, da privati.

 

Nel confronto con l’ospedale è emerso che poteva essere una valida scelta a favore di chi deve sottoporsi a chemioterapia donare il dispositivo per elettrocardiogramma endocavitario, utilizzabile durante la procedura di posizionamento di un catetere venoso centrale. Questo tipo di catetere viene ampiamente utilizzato ormai da una decina d’anni poiché permette la somministrazione di farmaci chemioterapici in sicurezza. Il costo del dispositivo è di 6.900 euro, ANDOS ha coperto la rimanenza con fondi propri.

da www.friulioggi.it

 

Convocazione assemblea Gen. Soci 5.9.'20
Documento Adobe Acrobat 488.8 KB
News luglio 2020.pdf
Documento Adobe Acrobat 557.1 KB

AIUTIAMO A FERMARE IL CORONAVIRUS

La raccolta fondi promossa  nelle scorse settimane ha fruttato  6050 Euro, ne siamo compiaciuti perché è un segno concreto della sensibilità e generosità di tanti.

Parte della somma verrà utilizzata per l'acquisto di mascherine da donare alle persone in trattamento chemioterapico presso l'Oncologia dell'Ospedale di Tolmezzo ed ai sanitari che le curano ed assistono.

Ci stiamo accordando con la Dirigenza ospedaliera per conoscere quali altri bisogni possono essere soddisfatti per un fattivo contributo nella complessa situazione che il mondo sanitario sta  affrontando

Raccolta fondi

Anche il Comitato A.N.D.O.S. onlus di Tolmezzo vuole partecipare con un aiuto concreto nei confronti degli operatori sanitari del nostro territorio impegnati nei contesti di maggior rischio contagio. A tale proposito propone per chi fosse interessato una raccolta fondi.

Se vuoi partecipare entro il 31 marzo puoi utilizzare:

 

bonifico bancario:

PrimaCassa
Filiale di Tolmezzo 
IBAN IT 41A0863764320000023049294
tramite posta:
C.C.P. N. 11612330 intestato a A.N.D.O.S. onlus Comitato di Tolmezzo
CAUSALE: FERMIAMO IL CORONAVIRUS

CAMBIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA

andostolmezzo@gmail.it

Alla luce del DPC dell'8 marzo 2020 relativo alle misure di contenimento e dell'emergenza da coronavirus ANDOS Tolmezzo annulla  la nostra

"Primavera di vita " 2020

invito primavera vita 2020.pdf
Documento Adobe Acrobat 462.2 KB
Programma Congresso Milano maggio 2020.p
Documento Adobe Acrobat 1.9 MB
Foglio notizie febbraio 2020 - mail.pdf
Documento Adobe Acrobat 414.6 KB
Flyer_Giornata-aperta_dalla-parte-delle-
Documento Adobe Acrobat 286.1 KB

25 agosto 2020

Cerimonia donazione dispositivo: "Elettrocardiogramma endocavitario "

al reparto di Oncologia dell'Ospedale di Tolmezzo

DONA IL TUO

5 X 1000 

A.N.D.O.S. onlus  di

TOLMEZZO

GRAZIE 

93003640302

ATTENZIONE

DA LUNEDI'

14 GIUGNO RIAPRE

LA SEGRETERIA 

Lunedì :14,30 - 16,30

Giovedì:14,30 - 16,30

A.N.D.O.S.

cambia indirizzo

di

posta  elettronica